la Via del Ritorno

Un mondo di Pace Luce e Amore

L’amore è l’equilibrio indisturbato che lega insieme questo universo

Mahavatar Babaji

Buongiorno, cari visitatori e benvenuti nel sito web della Via del Ritorno!

Siamo
una associazione Onlus
che lavora nell’anonimato
a favore di uno sviluppo sociale
umano, sostenibile e fraterno.

Il video che troverete qui di seguito è tratto da un incontro avvenuto in sede tra il fondatore, Gianfranco e alcuni professionisti.
Il suo obbiettivo è quello di darvi la possibilità di prendere coscienza, con serenità, di cosa sia la Via del Ritorno e di chi sia il suo fondatore.

 

Quando nasciamo, viviamo e ci viene insegnato a vivere cercando di capire tutto solo tramite la nostra coscienza personale. ma se riusciamo a fermarci un attimo per osservare con occhi sereni, scorgiamo un continuo gioco di forme e colori che noi chiamiamo vita e che si trasforma dentro e fuori di noi, al di là di ogni nostra logica o desiderio di controllo. C’è, esiste, e continua il suo corso al di là del nostro affannarci e del nostro capire.

Per la Via del Ritorno questo continuo movimento è alimentato da una Fonte Universale che risveglia al rispetto e che mantiene in equilibrio tutte le creature, per quanto esse lo desiderano. Ed è possibile imparando a considerare l’esistenza di questa fonte, ricevere un nuovo atteggiamento alla vita che ci permetta di ritrovare un vivere più sereno, sempre più nella Provvidenza e sempre meno nella sofferenza.

La Via del Ritorno nasce proprio per questo, per permettere a tutte le anime che lo desiderano con sincerità e gratitudine di sperimentare la veridicità di queste parole e gradualmente imparare come metterle in pratica nelle proprie vite, indipendentemente da noi.

Care anime vi ricordiamo sempre che il portale rimane in fase di creazione fino a quando troverete in prima pagina questa cornice informativa.

Per qualsiasi inesattezza o mancanza che potrebbe esserci sfuggita per nostra distrazione
vi porgiamo in anticipo le nostre scuse e vi chiediamo, se lo desiderate
  di segnalarcelo fraternamente il prima possibile.

Grazie ancora… la Via del Ritorno.